Scia Happy con Allianz

Dal 01.01.2022 è obbligatorio avere un'assicurazione di responsabilità civile per sciare in Italia. Affidati ad Allianz ULTRA, sulle piste e non solo! 

Da oggi puoi sciare senza preoccupazioni, con Allianz

Sulle piste da sci alpino, come sulla strada, il responsabile dell’incidente è tenuto a risarcire il danno causato ad altri e ai loro oggetti. Nei casi più gravi, l’importo del risarcimento potrebbe raggiungere cifre difficili da sostenere. Proprio per migliorare la sicurezza sulle piste, è stata introdotta una nuova normativa (D.lgs. 40/2021) che obbliga tutti gli sciatori ad avere un’assicurazione per la Responsabilità Civile per danni o infortuni causati a terzi.

Per proteggere te e la tua famiglia da richieste di risarcimento per i danni causati ad altri mentre state sciando, praticando snowboarding, e in molte altre situazioni, scegli la Responsabilità Civile di Allianz ULTRA Casa e Patrimonio.

Acquistando questo ambito di rischio, tu e i tuoi cari siete protetti tutto l’anno in Italia e all’estero, non solo per lo sci, ma anche per tutte le altre attività praticate nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni. Inoltre, la protezione riguarda anche i danni avvenuti in relazione alla proprietà della tua abitazione, come quelli causati ai vicini da una perdita d’acqua o da un incendio.

Ma Allianz ULTRA Casa e Patrimonio ti offre molto di più: grazie agli ambiti di rischio "Fabbricato" e "Contenuto", protegge la tua abitazione e il suo contenuto anche contro i principali imprevisti che possano capitare, come un incendio, un allagamento, un grave evento naturale o in caso di furto.

 

Scarica la Brochure di Allianz Ultra Casa e Patrimonio e richiedi maggiori informazioni ad un nostro consulente!

⚠️  Altre domande?

Contattaci, saremo lieti di fornirti ulteriori informazioni!

📞  0471 1962-800
📨  contact@allianz391.it

 

* = Campi obbligatori
Confermo di aver letto l'informativa sulla tutela della privacy ed accetto il trattamento dei miei dati.
INFORMATIVA Al SENSI DELL'ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/03 Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy, La informiamo che, Allianz 391 GmbH in qualità di Titolare del trattamento, conserverà nel proprio archivio i dati a Lei relativi. Il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Questi potranno essere usati da Allianz 391 GmbH per l'elaborazione di statistiche (esclusivamente anonime) e per inviarle materiale pubblicitario, cataloghi e listini prezzo, nonché per tenerLa aggiornata sulle nostre iniziative e offerte promozionali. In qualsiasi momento, Lei potrà esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione, trasformazione in forma anonima dei dati o cancellazione degli stessi, nonché di opporsi al loro utilizzo rivolgendosi al responsabile, da noi all'uopo nominato ai sensi dell'articolo 13 lettera f) Dlgs 196/2003, nella persona del titolare dell'esercizio, reperibile al seguente indirizzo di posta elettronica: contact@allianz391.it. Inviando questa Sua richiesta, Lei dichiara di avere letto ed approvato quanto specificato in questa nota.
lg md sm xs