Denuncia di sinistro
Un sinistro succede nella maggior parte dei casi in modo inaspettato e in un momento poco appropriato. Un piccolo danno alla carrozzeria durante la pausa pranzo, la rottura di un tubo nel bel mezzo della notte, un incendio mentre si è in vacanza o un altro tipo di danno proprio quando meno ce lo si aspetta.
In questo momento è necessario che l'aiuto avvenga in modo veloce e senza difficoltà. Cosa bisogna fare? A cosa bisogna far attenzione? Chi mi aiuta ADESSO?
In qualità di assicuratori siamo consapevoli di questa nostra responsabilità e ti assistiamo a tutte le ore del giorno e della notte senza rallentamenti burocratici e fornendoti il sostegno necessario con risposte chiare. Inoltre ci impegniamo a offrirti l'aiuto promesso in modo rapido e per rendere l'arco di tempo tra la denuncia di sinistro e l'effettivo rimborso il più breve possibile annullando il rischio di intoppi.
I nostri esperti e competenti collaboratori concordano con te gli appuntamenti in sospeso, forniscono contatti importanti e si impegnano perché la liquidazione avvenga in tempi brevi.
Per poter mantenere queste promesse abbiamo bisogno di una tua descrizione precisa del sinistro e di una documentazione dei fatti il più esaustiva possibile (fotografie, video, schizzi, resoconto).
Assieme a te facciamo sì che, dopo aver subito un sinistro, tu possa ritornare quanto prima alla tua consueta quotidianità.
>> Alla denuncia sinistro online
Molti dei nostri contratti assicurativi prevedono servizi ad ampio raggio e assistenza diretta. Ti forniamo con piacere informazioni e consulenza.
Di seguito trovi i contatti più importanti con i rispettivi indirizzi e numeri di telefono:
- Numero verde Allianz, anche in viaggio 800-68.68.68
- Carglass 800-36.00.36
- Doctorglass 800-10.10.10
- Vetrocar 800-00.80.80
< indietro Contatti e Indicazioni